Durante il tuo soggiorno potrai raggiungere in meno di un’ora le località balneari di Bibione, Lignano, Caorle o Jesolo per una passeggiata lungo mare e respirare la brezza marina.
Oppure potrai scegliere di visitare le colline e le montagne per piacevoli camminate ed escursioni. E se sei amante della mountain bike o della bicicletta nelle nostre zone non mancano di certo percorsi ciclabili per agonisti, amatori e famiglie con bambini. Qui la guida Trekking in Piancavallo e Dolomiti friulane.
In occasione di questo ponte potrai portare i tuoi bambini al noto Festival “Non solo pezzi di legno” a Fontanafredda (a 10 minuti in macchina dal nostro agriturismo) oppure ad andare a vedere il Festival Xtreme Days nel centro storico di Sacile, dove si esibiranno i migliori professionisti del freestyle e degli sport estremi.
Domenica 5 giugno a Barcis, invece, si terrà il Campionato italiano di Hovercraft. Tra una competizione e l’altra diverse esibizioni di moto d’acqua.
Il nostro agriturismo, dislocato in una posizione strategica tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia, permette di raggiungere facilmente località importanti come Venezia, Treviso, Udine o Trieste in treno o in auto.
Per poi tornare nella tranquillità delle nostre campagne per ritrovare il relax e trascorrere momenti di piacevole rigenerante riposo.
E se il tempo lo concede troverai una piacevole piscina circondata da un prato verde e zona lettura.
Prenota il tuo soggiorno entro il 30 maggio 2016 e riceverai una bottiglia di vino di nostra produzione in omaggio.